La Sampdoria vestirà una maglia celebrativa contro il Milan. Oggi il club genovese ha comunicato la propria iniziativa e mostrato le foto.
Domenica il Milan affronterà la Sampdoria allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Una partita che i rossoneri non devono sottovalutare, anche se in classifica ci sono 12 punti di distanza tra le due squadre.
Il Diavolo ha recuperato Ismael Bennacer e Samuel Castillejo, ma difficilmente potranno essere convocati Rafael Leao e Zlatan Ibrahimovic. Ci sarà anche Stefano Pioli, che è guarito dal Covid-19 e già da oggi è tornato a lavorare a Milanello per preparare il match di Europa League contro il Celtic.
Sampdoria, maglia speciale contro il Milan
Domenica la Sampdoria utilizzerà una maglia speciale a Marassi per celebrare i 120 anni dalla fondazione dell’Andrea Doria. Dalla fusione tra quest’ultima e la Sampierdarenese nel 1946 è nata proprio la Sampdoria.
La squadra di Claudio Ranieri scenderà in campo con la divisa quarti bianchi e blu disegnato nel 1900 proprio per l’Andrea Doria, che è il nome di un famoso ammiraglio della Repubblica genovese (1466-1560). Nel 1985 la società era destinata solamente alle competizioni ginniche, ma poi ha aperto anche al calcio.