Il Milan e tutti i suoi tifosi attendono novità in merito alle condizioni di Rafael Leao e Zlatan Ibrahimovic. Nessun problema per Bennacer
Il Milan di Stefano Pioli vince anche in emergenza. Le assenze di Zlatan Ibrahimovic, Rafael Leao, Ismael Bennacer e Samu Castillejo avrebbero pesato in qualunque squadra ma i rossoneri sono riusciti ad imporsi con scioltezza contro la Fiorentina, rafforzando il proprio primato.
Questa settimana sarà importante per capire se il centravanti riuscirà davvero a bruciare le tappe ed essere a disposizione già per il match di domenica sera a Genova, contro la Sampdoria. Per lo svedese sono attesi nuovi controlli così come per Leao.
Leggi anche:
- Kjaer pilastro del Milan: anche l’Atalanta sbaglia
- Bergomi esalta il Milan: “La più forte, preso un fenomeno”
Bennacer subito a disposizione
Non destano preoccupazioni, invece, Bennacer e Castillejo, entrambi dovrebbero tornare a disposizione già per la partita in Europa League contro il Celtic. L’algerino e lo spagnolo hanno saltato la sfida di campionato contro i viola solo a scopo precauzionale.
Perdere un giocatore per lungo tempo è la cosa che più vuole evitare il Milan, viste le tante partite ravvicinate che si giocheranno da qui fino a Natale.