Le probabili formazioni secondo la Gazzetta di Napoli e Milan. I rossoneri ritroveranno due titolari dall’inizio della sfida.
Dopo due settimane di attesa, dovute alla sosta per le Nazionali, torna il campionato di Serie A con un big match tutto da gustare.
Il Milan deve provare a mantenere il primato e le distanze dalle inseguitrici. Per farlo dovrà superare l’insidiosa quanto difficile trasferta di Napoli.
Le buone notizie per mister Stefano Pioli, sostituito in panchina da Daniele Bonera, arrivano dalla formazione: quasi tutti disponibili, tranne Rafael Leao fermatosi in Portogallo per una lesione alla coscia.
Leggi anche:
Come sostiene la Gazzetta dello Sport vi saranno poche sorprese nell’undici scelto da Pioli/Bonera per la sfida del San Paolo.
Il Milan si presenta con il consueto 4-2-3-1, felice per il rientro in campo di due titolari. Alessio Romagnoli riprenderà il posto in difesa, mentre Ante Rebic agirà da ala sinistra d’attacco.
Per il resto tutto confermato: Calabria preferito a Conti sulla destra, Kessie-Bennacer sarà l’ormai consolidato tandem di centrocampo e Saelemaekers titolare sulla trequarti. In attacco dominerà Ibrahimovic, a caccia del bis in casa del Napoli dopo l’ultimo successo datato 2010.
Qualche sorpresa in più, sempre secondo la Gazzetta, nella formazione azzurra di mister Rino Gattuso. Out Osimhen e Hysaj, l’ex tecnico del Milan sceglierà il 4-3-3 di ‘sarriana’ memoria per sfidare la sua vecchia squadra.
Le novità, rispetto alle previsioni dei giorni scorsi, saranno a centrocampo ed in attacco. Gattuso sembra aver scelto il macedone Elmas al posto di Zielinski in mezzo al campo. Mentre nel tridente offensivo spazio a Politano, preferito a Lozano come ala destra. Confermato il ritorno di Mertens come falso nueve.