Il Milan è alla ricerca di un difensore giovane. Piace Nuno Mendes, per il quale c’è tanta concorrenza. Il centrale arriverà
Nuno Mendes fa davvero gola a parecchie squadra. Il difensore classe 2002 è da tempo sul taccuino del Milan ma strapparlo allo Sporting non sarà facile. Le resistenze dei portoghesi, che si fanno forti di una nuova clausola rescissoria da 70 milioni di euro, non è l’unico problema.
La concorrenza per il giovane calciatore, capace di giocare sia al centro che come terzino, è davvero tanta. Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato del forte interesse da parte dei club di Premier League, che non hanno certamente problemi a presentare offerte importanti. Mendes piace ad Arsenal, Manchester United, Newcastle e Wolves.
In Italia, invece, il Milan deve fare attenzione alla Juventus e secondo quanto riportato da Tuttosport anche al Cagliari.
Leggi anche:
- Napoli-Milan, probabili formazioni: Pioli ha idee chiare
- Zazzaroni, messaggio a Gattuso e polemiche: “Se perdi contro Bonera…”
Caccia al difensore
Il club rossonero, non è un segreto, sta sondando il mercato alla ricerca di un centrale giovane e dal futuro assicurato. I nomi caldi, in questi giorni, sono quelli di Lovato del Verona ma soprattutto di Kabak, che continua ad essere in cima alla lista dei desideri. Il Milan ha 15-20 milioni da investire per trovare un difensore da affiancare a Kjaer e Romagnoli.