Arrivano conferme dalla Spagna: il Milan è tra le squadre interessate a Wijnaldum, in scadenza di contratto con il Liverpool
Il Milan è alle prese con i rinnovi di Gigio Donnarumma e Hakan Calhanoglu, entrambi in scadenza il prossimo giugno, ma allo stesso tempo sta sondando il calciomercato alla ricerca di opportunità tra i calciatori che non prolungheranno i propri accordi.
E’ da giorni che vi parliamo dell’interesse da parte dei rossoneri per Florian Thauvin. Il francese non continuerà a giocare con il Marsiglia e il Milan è certamente tra le squadre più in pressing. I contatti con l’entourage del giocatore sono continui ma l’attaccante non è l’unico calciatore, in scadenza a giugno, che piace al Diavolo.
Leggi anche:
- Gazidis crede nel Milan: “Progetto non facile, ma grande potenziale”
- Calciomercato Milan, aumenta la concorrenza per Nuno Mendes
Sfida al Real per Wijnaldum
Dalla Spagna confermano l’interesse da parte del Milan per Georginio Wijnaldum. Il centrocampista olandese ad oggi non ha un accordo con il Liverpool e dal primo febbraio sarà libero di firmare con qualsiasi squadra.
L’altro giorno vi abbiamo parlato di un Milan pronto a mettere sul piatto un ricco contratto, sfruttando le agevolazioni fiscali del nostro paese.
La concorrenza però è davvero importante: in Italia c’è anche l’Inter pronta a sfruttare l’occasione ma piace soprattutto in Spagna. L’interesse del Barcellona, dove troverebbe il connazionale Koeman, è noto già da tempo. TodoFichajes riporta che Wijnaldum piace anche al Real Madrid. Perez sarebbe pronto a scommettere sull’olandese, meno Zidane che vorrebbe puntare su Pogba.