Hysaj è risultato positivo al tampone e rimarrà in isolamento in Albania. Il terzino, a meno di colpi di scena, salterà il Milan.
Il Napoli è il prossimo avversario del Milan in campionato. Gattuso sta preparando la partita a Castel Volturno senza i Nazionali: a meno di clamorosi colpi di scena, non avrà a disposizione Victor Osimhen, infortunatosi al polso durante una partita della Nigeria.
Oggi non si è allenato Tiemoué Bakayoko, il grande ex: il centrocampista ha accusato un malessere e lo staff medico ha preferito fermarlo. Da valutare le sue condizioni nei prossimi giorni. Chi, invece, salterà sicuramente il Milan è Elseid Hysaj.
Come riportato sul profilo Twitter del Napoli, il terzino albanese è risultato positivo al Covid-19 ed è in ritiro con la sua Nazionale. Farà il periodo di isolamento in patria quindi non riuscirà ad essere a Napoli in tempo per domenica.
In seguito ai tamponi effettuati questa mattina al gruppo squadra della Nazionale albanese è emersa la positività al Covid-19 di Elseid #Hysaj.
Il calciatore osserverà il periodo di isolamento in Albania. pic.twitter.com/1S83Tp9hNa— Official SSC Napoli (@sscnapoli) November 17, 2020