Il Milan avrà un calendario ricco di impegni dopo la pausa nazionali. Tra Serie A ed Europa League tante sfide da superare per i rossoneri.
Il Milan ha qualche rimpianto per non aver battuto l’Hellas Verona a San Siro, ma è rimasto in vetta alla classifica della Serie A. Ha due punti di vantaggio sul Sassuolo e tre sulla coppia Napoli-Roma. Invece Juventus e Atalanta sono a -4 e l’Inter a -5.
Vincere contro la squadra di Ivan Juric avrebbe messo i rossoneri in una situazione migliore, però adesso bisogna guardare avanti. Dopo la sosta per le nazionali ci saranno impegni importanti per i ragazzi di Stefano Pioli, che vogliono fare bene sia in campionato che in Europa League.
Oggi La Gazzetta dello Sport si interroga su quale squadra sarà in testa alla classifica del campionato a Natale. Il Milan adesso è la prima indiziata essendo l’attuale capolista.
Dopo la sosta per le nazionali sarà questo il calendario dei rossoneri in Serie A fino a Natale:
Da considerare che in mezzo il gruppo di Pioli avrà pure gli impegni di Europa League:
Un calendario decisamente fitto per i rossoneri, che dovranno essere bravi a fare il maggior numero di punti possibile. L’obiettivo è tornare in Champions, ma anche andare avanti in Europa League. Il Lille è in testa al girone H, però passano le prime due e c’è la concreta possibilità di qualificarsi ai Sedicesimi della competizione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Calciomercato Milan, Szoboszlai ancora nel radar: le ultime news