Il Milan guarda con attenzione a Marcus Thuram. L’arrivo in estate dell’attaccante francese classe 1997 sarebbe possibile con l’accesso in Champions League
Il buon avvio di stagione di Marcus Thuram non è passato inosservato. Il figlio d’arte, in forza al Borussia Moenchengladbach, piace davvero a tutti. Il calciatore francese classe 1997 è da tempo finito nel mirino di Inter, Real Madrid, Juventus, Barcellona e Manchester City.
Dalla Germania, ieri, è rimbalzata la notizia di un interessamento anche da parte del Milan. Un interesse confermato stamani da La Gazzetta dello Sport: Thuram, così come Dominik Szoboszlai del Salisburgo, è uno dei giovani sul taccuino di Maldini e Massara per rafforzare la squadra la prossima estate.
A gennaio, infatti, gli sforzi saranno concentrati sul difensore centrale, vera priorità in casa rossonera. Per portare a Milano il talento di Szoboszlai e Thuram ci vogliono parecchi soldi:
l’ungherese ha una clausola di 25 milioni di euro; per l’attaccante, invece, servono almeno 30 milioni. Colpi possibili con l’accesso in Champions League.
LEGGI ANCHE: CORSA A DUE PER LA DIFESA