Il Milan ed il Leeds United sono pronte a duellare per il talentuoso calciatore croato che milita nella Dinamo Zagabria.
Il Milan continua a valutare diversi profili per il mercato che verrà, tutti calciatori giovani e di prospettiva, pronti a fare il grande salto.
Uno degli ultimi profili visionati viene dalla Croazia, paese dove certamente il talento calcistico non è indifferente ormai da diverse generazioni.
Si tratta di Lovro Majer, calciatore ancora poco noto alle cronache internazionali, ma sul quale hanno messo gli occhi già diverse squadre europee.
Chi è Majer, l’erede di Modric che piace al Milan
Majer è un classe 1998 che gioca nella Dinamo Zagabria, un centrocampista di qualità che ha dimostrato di saper giostrare sia come regista che come trequartista.
In questa stagione con la Dinamo si è già espresso ad altissimi livelli: 12 partite ufficiali, 3 reti e 4 assist, per il calciatore che da tutti è soprannominato il ‘nuovo Modric‘.
Fisicamente somiglia molto al campione del Real Madrid, che fece ai suoi tempi lo stesso percorso: esordi in patria da fantasista puro e esplosione vera e propria come metronomo di centrocampo.
Il Milan è molto interessato alle qualità e potenzialità future di Majer, valutato non più di 5 milioni di euro. Il croato però, secondo tbrfootball.com, piace molto anche al Leeds United.
La società inglese sarebbe pronta a fare un’offerta alla Dinamo per ottenere il cartellino di Majer. Il d.s. Victor Orta è già al lavoro e sfiderà dunque il Milan per questo ventiduenne dal sicuro avvenire.
Si parla però anche di altri club interessati: Fiorentina, Borussia Dortmund, Valencia e Siviglia. Ma Milan e Leeds al momento sembrano le più accreditate ad assicurarsi le prestazioni dell’erede di Modric.
LEGGI ANCHE -> VERONA-ROMA, L’ESITO DEL RICORSO