L’agente di Hakan Calhanoglu spara alto nelle richieste per il rinnovo di contratto, anche se il turco vorrebbe restare al Milan.
Hakan Calhanoglu è una delle priorità assolute del Milan. Il numero 10 turco va blindato, per evitare il rischio di una clamorosa quanto deleteria partenza a costo zero.
L’ex Leverkusen ha un accordo valido con i rossoneri fino al 30 giugno 2021. Nelle prossime settimane andrà trovato un compromesso ideale, per prolungare il contratto.
La volontà di Calhanoglu, secondo gli aggiornamenti del Corriere della Sera, è piuttosto chiara: il turco si trova bene al Milan, ha trovato continuità e si sente parte integrante della squadra di Stefano Pioli.
Ci sarebbero dunque tutte le condizioni ideali per proseguire l’avventura assieme. Ma il Milan deve fare i conti con le richieste del suo agente Gordon Stipic.
Pare che il procuratore abbia chiesto circa 6 milioni di euro netti all’anno per il nuovo contratto di Calhanoglu, pronto ad essere blindato almeno per altre quattro stagioni.
Una cifra a dir poco enorme, con il Milan che al momento non è così convinto di poter concedere. L’obiettivo dell’a.d. Ivan Gazidis è quello di abbassare il monte-ingaggi il più possibile, dunque un aumento così ampio appare improbabile.
Situazione dunque bloccata al momento, con Stipic che è pronto a proporre il cartellino di Calhanoglu in giro per l’Europa. Ma il Milan spera che la volontà ed il buon senso del suo fantasista prevalga e si possa accontentare di un contratto un po’ meno oneroso.
LEGGI ANCHE -> MILAN DOPO LILLE: ACCENNO DI CRISI?