Zlatan Ibrahimovic ha commentato negativamente la sua prestazione e il risultato finale di Milan-Verona. Ma il suo gol è comunque importante.
Non una delle migliori serate di Zlatan Ibrahimovic quella di Milan-Verona, però lo svedese ha comunque segnato il gol del 2-2 nel recupero finale.
Come ricordato da Opta, il numero 11 rossonero con quella rete è diventato il primo giocatore del Milan ad andare a segno in sette match consecutivi nel campionato di Serie A da quando vengono assegnati i 3 punti.
Ibrahimovic comunque non è soddisfatto della sua prestazione, ha accusato la stanchezza e non è stato sempre lucido. Clamoroso il rigore sbagliato sul risultato di 1-2. Ha calciato altissimo. Terzo penalty sbagliato da Zlatan.
7 – Zlatan #Ibrahimovic è diventato il primo giocatore del #Milan ad andare a segno in sette presenze consecutive in Serie A nell’era dei tre punti a vittoria. Risolutore.#MilanHellas pic.twitter.com/eyEgzWuMFS
— OptaPaolo (@OptaPaolo) November 8, 2020
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Ibrahimovic: “Arrabbiato, forse lascerò i rigori a Kessie. Oggi non c’ero, finalmente riposo”