L’ottimismo di Paolo Maldini sulla questione rinnovi. Il direttore dell’area tecnica Milan ha ammesso di aver tutto pronto.
Il piano per i rinnovi di contratto è pronto. Lo ha ammesso in qualche modo ieri Paolo Maldini, direttore dell’area tecnica del Milan.
Il dirigente, prima del match con il Lille, ha chiarito come la strategia sia già consolidata, così come i contatti tra le parti.
In particolare si tratterà a breve del prolungamento di Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu. Sono loro le due priorità assolute del Milan, vista la scadenza a giugno 2021.
“Ogni settimana è quella buona per i rinnovi. I contatti ci sono, abbiamo improntato tutto sulla chiarezza estrema e stiamo andando avanti nelle varie trattative” – ha ammesso Maldini, come riporta anche la Gazzetta dello Sport.
A breve dunque i colloqui decisivi per blindare sia il portiere che il numero 10 turco. E Ibrahimovic? Maldini ha ammesso di pensare anche allo svedese: “In tempi non sospetti dicevo che i giocatori in scadenza non sono soltanto Donnarumma e Calhanoglu ma anche Ibrahimovic. Sono comunque la persona meno adatta a parlare di giocatori avanti con l’età visto che ho giocato fino a 41 anni”.
Tutto si deciderà nelle prossime settimane. Il piano del Milan è quello di trovare gli accordi entro la fine del 2020, evitando così di dover correre frettolosamente verso rinnovi a quel punto difficili da ottenere.
LEGGI ANCHE -> IBRA FURIOSO DOPO MILAN-LILLE