Rafael Leao felice per gol e vittoria in Milan-Sparta Praga 3-0 di Europa League. L’attaccante portoghese da prima punta ha giocato bene.
Rafael Leao protagonista in Milan-Sparta Praga 3-0 con il gol del raddoppio a San Siro. Subentrato a Zlatan Ibrahimovic, il portoghese si è fatto trovare pronto.
Queste le prime parole dell’attaccante a Sky Sport: “Quando il mister mi mette cerco di dare il massimo. Da punta sono più vicino alla porta e fare gol“.
L’ex Sporting Lisbona e Lille conferma la sua crescita rispetto alla passata stagione: “L’altro anno ero arrivato in un campionato e nuovo Paese, quindi avevo difficoltà. Adesso mi trovo bene e sento fiducia, quando segni hai ancora più fiducia nel riuscire a fare grandi cose“.
Ricorda Thierry Henry? Risponde così: “Un po’ sì, per il modo in cui corro“.
Stefano Pioli lo aiuta molto nel migliorare: “Il mister mi mostra i video con gli spazi nei quali posso scattare per fare meglio, facendo la differenza per la squadra“.
A Milanello si lavora in un’ottima atmosfera: “C’è fiducia nel gruppo e così è più facile fare le cose. Essere tanto giovani non mette pressione, il mister ci dice di divertici e fare ciò che sappiamo in campo“.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Milan-Sparta, Brahim Diaz: “Squadra unita. Ibra? Un fratello maggiore”