Paolo Maldini si sta muovendo per cercare di trattenere anche in futuro Brahim Diaz, talento spagnolo che appartiene al Real Madrid.
Brahim Diaz si sta godendo appieno l’esperienza con la maglia del Milan. Il talento spagnolo, giunto in prestito dal Real Madrid, è già un protagonista.
Un gol in campionato al Crotone e uno splendido in coppa al Celtic. Il bottino di Diaz, pur partendo spesso dalla panchina, è già molto positivo.
Il Milan ha già deciso di provare a trattenerlo in futuro, nonostante il Real abbia concesso soltanto un prestito secco, senza diritto o opzione per un riscatto a titolo definitivo.
Come sostiene Calciomercato.com, Paolo Maldini è già al lavoro per tentare di blindare il classe ’99. Vuole sfruttare gli ottimi rapporti con il Real Madrid e la situazione generale di caos legato al Covid.
Infatti l’ex capitano presto volerà a Madrid per discuterne con i dirigenti spagnoli. Diaz, che in estate ha rifiutato almeno altre 2-3 proposte, vorrebbe restare al Milan da protagonista.
Si cercherà un accordo per il diritto di riscatto da esercitare entro la fine della stagione, anche se il Real sembra intenzionato a non perdere il proprio attaccante così a cuor leggero.
D’altro canto le merengues hanno molti calciatori in quel reparto. Vinicius, Hazard, Rodrygo, Asensio, Isco e pure Odegaard. Tutte mezze punte come Brahim Diaz, che a questo punto può essere considerato cedibile al giusto prezzo, pure a titolo definitivo.
LEGGI ANCHE -> DOVE VEDERE MILAN-SPARTA PRAGA