Leo Duarte negativo all’ultimo tampone per il coronavirus. Il difensore del Milan può tornare a lavorare agli ordini di mister Stefano Pioli.
Buone notizie da Milanello. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, finalmente Leo Duarte è guarito dal Covid-19 e può tornare a disposizione di Stefano Pioli.
Il difensore brasiliano era risultato positivo al tampone alla vigilia di Milan-Bodo/Glimt, ma l’ultimo ha dato esito negativo e ciò gli consente di rientrare a lavorare con il resto della squadra. Un ritorno importante, visto che c’erano solamente due centrali difensivi disponibili (Romagnoli e Kjaer) e almeno adesso Pioli avrà una terza scelta.
Ovviamente Duarte dovrà lavorare per trovare la condizione fisica migliore. Essendo stato in isolamento non si è allenato come avrebbe fatto solitamente, anche se ha comunque seguito il programma che gli è stato comunicato dallo staff per farsi trovare più pronto possibile al rientro.
Rimane ancora out, sempre a causa del Covid-19, Matteo Gabbia. Il difensore italiano è stato trovato positivo in Nazionale Under 21 e gli serve ancora del tempo per guarire dal coronavirus. Pioli spera di riaverlo in gruppo al più presto.
#Duarte si sta allenando agli ordini di mr Pioli, bisogna attendere ancora per #Gabbia. Controllo #Rebic previsto per mercoledì @cmdotcom
— Daniele Longo (@86_longo) October 19, 2020
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Pioli valuta cambiamenti per Celtic-Milan: le possibili novità