Hakan Calhanoglu ha postato una foto su Instagram, che lo vede protagonista al fianco di Materazzi. Lo scatto originale aveva Manuel Rui Costa
Hakan Calhanoglu infiamma il web. Il numero dieci del Milan non vede l’ora di giocare il derby contro l’Inter. Il turco sta attraversando un grande momento: è certamente uno dei migliori calciatori del post lock-down. L’intesa con Zlatan Ibrahimovic cresce di partita in partita.
Anche con la maglia della sua Nazionale ha confermato il trend, segnando il gol dell’1-2 contro la Serbia ed è risultato decisivo per il 2 a 2 finale.
Da ieri è a disposizione di Stefano Pioli, che è il vero artefice della rinascita di Calhanoglu. E’ stato il tecnico ex Fiorentina a restituire il turco alla sua posizione naturale, quella di trequartista centrale. Hakan è libero di svariare e muoversi liberamente per tutta la metà campo offensiva e così insieme ad Ibra è il vero catalizzatore del gioco del Milan. Assist e gol, tutto passa dai suoi piedi.
Calhanoglu è così pronto a scendere in campo e per ammazzare l’attesa ha deciso di pubblicare una foto di uno storico derby, il ritorno dei quarti di finale di Champions League dell’aprile 2005, che sta facendo discutere. Hakan si è sostituito a Rui Costa al fianco di Materazzi.
Molti hanno apprezzato la voglia di derby del turco, altri non hanno perso tempo a sottolineare che forse ha esagerato un po’ nel sostituirsi al portoghese.