Il Milan ha provato a prendere Nabil Fekir nell’ultima finestra di mercato, senza successo. I rossoneri potrebbero riprovarci a gennaio.
Il Milan ha tentato il colpo grosso nello scorso mercato. Secondo quanto riferisce Diario de Sevilla, il club rossonero avrebbe tentato di prendere Nabil Fekir dal Betis Siviglia, senza riuscirci. Maldini e Massara avrebbero presentato un’offerta troppo bassa per le richieste degli andalusi, che sono stati irremovibili sui 40 milioni. Una cifra a cui il Milan non si è neppure avvicinato.
Il Betis ha pagato Fekir 20 milioni più bonus, prelevandolo dal Lione nell’estate 2019, lasciando ai francesi il 20% sulla futura rivendita. L’ultima stagione non è stata delle migliori da parte del talento di origini algerine, ma vuole riscattarsi quest’anno, per conquistarsi la chiamata all’Europeo da parte di Didier Deschamps.
Il Milan continuerà a monitorare la sua situazione e nel caso in cui il Betis abbassasse le richieste potrebbe tentare l’assalto già nel mercato di gennaio. Il club spagnolo spera che Fekir torni quello ammirato al Lione per rivenderlo a peso d’oro.
MILANELLO, NUOVO GIRO DI TAMPONI