Francesco Totti e la famiglia piangono la morte di papà Enzo, venuto a mancare all’età di 76 anni in queste ore. Era ricoverato all’ospedale Spallanzani.
Lutto nella famiglia di Francesco Totti. Infatti è venuto a mancare Enzo Totti, padre del leggendario numero 10 e capitano della Roma.
A dare la notizia è Repubblica.it, specificando il 76enne era ricoverato presso l’ospedale Spallanzani. Anche lui rientrava tra le persone che erano risultate positive all’ormai noto Covid-19. Ma aveva da tempo anche altre patologie, un problema al cuore e il diabete.
Enzo Totti veniva soprannominato “lo sceriffo”, come ha ricordato Francesco nel post su Instagram a lui dedicato: «Tutto quello che mi hai insegnato…lo sto trasmettendo ai miei figli…ai tuoi nipoti. Grazie per tutto papà mio…anzi sceriffo».
A Trigoria era di casa finché la salute non gli ha complicato la vita. Aveva inaugurato anche una singolare tradizione nello spogliatoio della Roma: festeggiare il compleanno del figlio portando nel centro sportivo pizza bianca e mortadella. Porgiamo le nostre sentite condoglianze a Francesco Totti e a tutta la famiglia per la perdita di Enzo.