Hauge%2C+l%26%238217%3Bagente+%C3%A8+a+Milano%3A+Maldini+pu%C3%B2+concludere+l%26%238217%3Baffare
milanliveit
/2020/09/28/hauge-agente-milano-maldini-chiudere-affare/amp/
Calciomercato Milan

Hauge, l’agente è a Milano: Maldini può concludere l’affare

Il Milan sembra vicino a prendere Jens-Petter Hauge dal Bodo/Glimt. L’agente è in Italia e l’operazione può concludersi nelle prossime ore di mercato.

Milan Bodo Ibra MaldiniMilan Bodo Ibra Maldini
Paolo Maldini (foto AC Milan)

Il Milan potrebbe chiudere entro 48 ore l’operazione riguardante l’acquisto di Jens-Petter Hauge. Il talento del Bodo/Glimt ha dato priorità al club rossonero per il suo futuro.

Emefie Aneke Atta, agente del giocatore, è a Milano. Lo rivelano i colleghi di Tuttomercatoweb.com. Dopo i contatti telefonici degli ultimi giorni, il procuratore è pronto a incontrare la dirigenza milanista assieme al suo partner italiano, Patrik Bastianelli. Sono ore decisive per questa trattativa.

Il Milan può assicurarsi Hauge per circa 5 milioni di euro. Sul gioiello del Bodo/Glimt ci sono anche squadre della Premier League e il Lipsia. La società rossonera sembra intenzionata ad accelerare per sbaragliare la concorrenza. Da capire se il ragazzo, eventualmente, approderà subito a Milanello oppure rimarrà in Norvegia fino a fine 2020.

Fabrizio Romano, giornalista di Sky Sport, conferma i contatti diretti odierni tra il Milan e l’entourage di Hauge. Aggiungendo che c’è fiducia sull’acquisto del giocatore e che arriverà immediatamente in Italia, senza restare al Bodo/Glimt. La trattativa sarebbe alle battute finali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Hauge attende il Milan: “Non voglio perdere tempo qui”

Scritto da
Matteo B.