Leo Duarte positivo al Covid-19, il Milan in una nota ufficiale ha dato l’annuncio. Il resto della squadra è negativa. Ora il brasiliano è in quarantena.
Il Milan oggi ha emesso un comunicato ufficiale per annunciare che Leo Duarte è risultato positivo all’ormai noto coronavirus Covid-19:
«AC Milan comunica che il giocatore Léo Duarte è risultato positivo ad un tampone effettuato nella giornata di ieri ed è stato prontamente posto in quarantena a domicilio. Gli altri componenti del gruppo squadra sono risultati tutti negativi.
Come previsto dai protocolli vigenti tutto il gruppo verrà nuovamente sottoposto a tampone prima della gara di domani sera contro il Bodø/Glimt e seguirà le misure preventive indicate dalle autorità sanitarie locali».
Stefano Pioli si ritrova senza un altro difensore centrale. In queste settimane ha già dovuto rinunciare ad Alessio Romagnoli e Mateo Musacchio, che torneranno solamente dopo la sosta. Ora pure l’ex Flamengo è out, seppur per un motivo differente da quello dei colleghi.
Diventa ancora più importante che la dirigenza prenda un altro giocatore nel ruolo. Possibile che Paolo Maldini e Frederic Massara accelerino qualche trattativa di calciomercato nelle prossime ore. I nomi più gettonati in questo momento sono quelli di Matija Nastasic, Nacho Fernandez e Kristoffer Ajer. Attenzione ad eventuali sorprese.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Milan, comitato tecnico per il mercato. Gazidis: “C’è un progetto”