Risultato e gol in tempo reale di Milan-Bologna, la prima partita di campionato dei rossoneri. Aggiornamenti minuto per minuto da San Siro.
90′ – FINITA!
79′ – Parata SUPER di Donnarumma su Skov Olsen.
77′ – Entra anche Tonali!
72′ – Debutto in Serie A per Brahim Diaz.
50′ – GOOOOOOL! Ibrahimovic firma la doppietta dal dischetto.
49′ – Calcio di rigore per il Milan!
47′ – Super chance per il Milan: Saelemaekers trova Ibrahimovic in mezzo, il tiro dello svedese è troppo centrale.
46′ – Inizia il secondo tempo.
Il primo tempo
45′ – Finito il primo tempo.
34′ – GOOOOOOL! Ibrahimovic segna di testa su cross di Theo!
28′ – Altro errore del Milan! Stavolta è Bennacer a sbagliare da pochi metri dalla porta.
26′ – Incredibile gol sbagliato da Gabbia! Rebic appoggia la palla in area, il difensore prova a calciare a botta sicura ma sbaglia.
22′ – Tiro dalla distanza di Dominguez, facile parata di Donnarumma.
12′ – Bella azione del Milan costruita da Ibrahimovic, il tiro di Calhanoglu è fuori.
2′ – Occasione enorme per Soriano che non trova la porta.
1′ – Si comincia!
- La diretta live di Milan-Bologna! A tra poco con tutti gli aggiornamenti da San Siro. Risultato e gol in tempo reale della partita di Serie A.
Ci siamo, il campionato del Milan sta per iniziare. Tra meno di un’ora comincia la partita a San Siro contro il Bologna, la squadra allenata da Sinisa Mihajlovic. Stefano Pioli vuole cominciare bene questo cammino in Serie A e spera di portare a casa i tre punti. Non sarà facile perché gli emiliani sono pericolosi e con tante individualità importanti.
Il Milan, che giovedì ha superato senza troppi problemi l’ostacolo Shamrock, vuole vincere anche per dare fiducia all’ambiente in vista dei tanti impegni delle prossime settimane, in campionato e in Europa League. Per le formazioni si rivede Rebic, che ha saltato la partita in Irlanda perché squalificato. Gioca a sinistra, con a destra Castillejo preferito a Saelemaekers. Segui la partita in diretta live con noi!
MILAN BOLOGNA DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Il tabellino di Milan-Bologna
Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Dijks; Dominguez, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.
Arbitro: La Penna
Marcatori: 34′ Ibrahimovic