Il Milan e Mino Raiola devono ancora approfondire la trattativa per il prolungamento di contratto di Gigio Donnarumma, ma emergono già alcuni dettagli.
Il Milan oggi è impegnato con il match del preliminare di Europa League contro lo Shamrock Rovers, ma restano in sospeso importanti questioni extra-campo. La società sta lavorando sul calciomercato e dovrà anche risolvere alcuni rinnovi di contratto.
Se il prolungamento di Hakan Calhanoglu è probabilmente meno complicato, invece quello di Gianluigi Donnarumma richiederà più tempo. Le trattative con Mino Raiola non sono mai semplici e lo abbiamo visto in più occasioni, l’ultima è stata quella riguardante il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic.
Oggi il Corriere della Sera scrive che dei contatti tra il Milan e l’agente ci sono già stati, però le negoziazioni entreranno nel vivo più avanti in autunno. Si può chiudere a 7-8 milioni di euro, dunque con un aumento rispetto all’attuale ingaggio da 6 milioni. Da ricordare che il contratto di Donnarumma va in scadenza a giugno 2021 e dunque la dirigenza non può rinviare troppo la questione. Comunque è trapelata la volontà di Gigio di rimanere.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Shamrock-Milan, probabili formazioni: chance per Gabbia e Saelemaekers