Il Milan sta valutando diverse piste per rinforzare il suo centrocampo. Ma non vi sono soltanto i soliti nomi noti…
Il Milan vuole completare il reparto di centrocampo con un ultimo colpo. Dopo Sandro Tonali arriverà molto probabilmente un mediano interdittore, un calciatore che possa dare il cambio a Franck Kessie nel corso della stagione.
I nomi sulla lista di Paolo Maldini e Ricky Massara sono ormai noti: il primo obiettivo resta Bakayoko, anche se l’accordo con il Chelsea tarda ad arrivare. Le alternative sono rappresentate dal franco-senegalese Soumaré del Lille e dal portoghese Florentino Luis, in uscita dal Benfica.
Ma secondo il Corriere della Sera non vi sarebbero soltanto i suddetti calciatori nelle idee di mercato della dirigenza Milan. Il club rossonero potrebbe virare anche su altre piste, magari rinforzandosi con un colpo a sorpresa e finora mai uscito sulle colonne dei quotidiani sportivi.
Decisivi saranno gli ultimi giorni della sessione estiva di mercato. Se entro la prossima settimana non si sbloccherà la trattativa Bakayoko, è probabile che il Milan viri su altre ipotesi e completi la mediana con un acquisto sorprendente.
LEGGI ANCHE -> IBRAHIMOVIC, INFORTUNIO PRIMA DI MILAN-BRESCIA