Il Milan continua a lavorare anche sul fronte cessioni. Per quanto riguarda la difesa i nomi sono quelli di Leo Duarte e Mateo Musacchio.
Il Milan vuole costruire una squadra all’altezza per raggiungere l’obiettivo Champions League. Il mercato in entrata è stato finora soddisfacente, ma è necessario battere un colpo anche in uscita. In difesa i nomi con le valigie in mano sono Leo Duarte e Mateo Musacchio.
Il difensore brasiliano, poco impiegato lo scorso anno soprattutto per infortuni di vario genere, era già sul piede di partenza e le prime uscite del Milan in amichevole hanno convinto la dirigenza a privarsi definitivamente del giocatore.
Mateo Musacchio ha perso il posto dopo l’arrivo di Simon Kjaer e non vuole passare la stagione in panchina. L’infortunio alla caviglia ha messo un po’ i bastoni tra le ruote sia al giocatore che alla dirigenza rossonera, che di conseguenza non ha potuto ricevere offerte.
Duarte è ormai l’ultimo della gerarchia, mentre Musacchio è ancora considerato valido dal tecnico Pioli, ma con un’offerta adeguata partirebbero entrambi.
KALULU, PRIMI SEGNALI POSITIVI