Il Milan ha trovato l’accordo nella giornata di ieri per il passaggio di Brahim Diaz in rossonero. Il giocatore arriverà dal Real Madrid in prestito secco. Durante la stagione verranno discussi i termini del riscatto.
Il Milan ha voluto completare l’acquisto di Brahim Diaz il prima possibile e l’accordo con il Real Madrid è stato fissato sul prestito secco. Come riporta il Corriere dello Sport, i due club si sono stretti la mano con l’intento di riaggiornarsi lungo la stagione per discutere dell’eventualità del riscatto da parte del Milan. I rossoneri proveranno in tutti i modi a convincere gli spagnoli a privarsi definitivamente del giocatore, ma non sarà facile.
Il Real Madrid ha acquistato Brahim Diaz dal Manchester City per 17 milioni di euro la scorsa estate e vede nel trequartista un giocatore in grado di indossare la maglia delle merengues e fare la differenza. Un accordo che per il momento fa felici tutti, perché il Real darà al proprio gioiello la possibilità di giocare con più continuità e il Milan avrà nuova qualità tecnica a disposizione da subito.
MILAN, LA DIFESA HA BISOGNO DI RINFORZI