Brahim Diaz è destinato a vestire la maglia del Milan. Il talento spagnolo intenzionato a sposare il progetto rossonero. Le ultime sulla trattativa
Come ampiamente detto l’arrivo di Brahim Diaz al Milan è in dirittura d’arrivo. Il fantasista spagnolo ha detto sì a Maldini e Massara ed è pronto a vestire la maglia rossonera.
Il suo arrivo in Italia è programmato già per i prossimi giorni: serve solo l’ultimo piccolo sforzo. Non c’è, infatti, accordo sulla formula con cui il Milan preleverà Brahim: il Real vorrebbe darlo solo in prestito, con i rossoneri che vorrebbero il diritto di riscatto. Possibile, che alla fine venga inserita anche una recompra.
Tra le due società – come riporta Alessandro Jacobone – è dunque in atto un braccio di ferro che vede la convinzione di entrambe le parti circa le potenzialità del giovane blancos.
#Brahim Ripropongo questo tweet perchè ancor più attuale oggi.
Il #RealMadrid e il #Milan sono ancora presi in un braccio di ferro che vede la convinzione di entrambe le parti circa le potenzialità del giovane blancos, motivo di tanto sforzo. Affare cmq in dirittura d'arrivo 🌡 https://t.co/wU5QBBQgA9— Alessandro Jacobone – Milanisti NE (@NonEvoluto) August 30, 2020