L’Eintracht Francoforte vuole acquistare André Silva a titolo definitivo. Negoziazioni cominciate. Il Milan spera di trovare un accordo soddisfacente.
André Silva ha convinto l’Eintracht Francoforte nella sua prima stagione in Germania. Il centravanti portoghese ha realizzato complessivamente 16 gol e 5 assist in 38 presenze.
Come Ante Rebic al Milan, anche lui si è trasferito con la formula del prestito secco biennale nell’ultima sessione estiva del calciomercato. Tuttavia, il club tedesco ha voglia di acquistare a titolo definitivo il giocatore e i contatti sono già avviati.
Il quotidiano BILD rivela l’Eintracht Francoforte sta dialogando con l’entourage di André Silva e c’è praticamente intesa sulla permanenza dell’attaccante in Germania oltre il 2021. Adesso servirà definire l’accordo con il Milan, a sua volta interessato a comprare il cartellino di Rebic. Si può imbastire un’operazione di scambio tra i due calciatori.
L’ostacolo all’operazione riguarda la clausola che consente alla Fiorentina di incassare circa il 50% del valore di cessione del croato. L’Eintracht garantì tale diritto al club viola quando acquistò Rebic. Non una grande idea, dato che la cessione definitiva dell’attaccante nato a Spalato si complica a causa di tale dettaglio. A Francoforte, così come a Milano, c’è fiducia sul raggiungimento di un’intesa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Calciomercato Milan, colpo Tonali: incontro per chiudere l’affare a breve