Zlatan Ibrahimovic rinnova il contratto con il Milan e nelle prossime ore farà ritorno in Italia dalla Svezia. La società rossonera attende il giocatore.
Il Milan è pronto ad accogliere nuovamente Zlatan Ibrahimovic in Italia. Dopo la vacanza in Svezia con la famiglia, il giocatore è pronto a tornare nel nostro Paese.
Stando alle informazioni raccolte da Sportitalia, il centravanti scandinavo arriverà a Milano nella tarda serata di oggi. Da domani partirà l’iter che si concluderà con la firma del rinnovo del contratto, probabilmente lunedì. In seguito Ibra tornerà ad allenarsi a Milanello agli ordini di Stefano Pioli.
Il club rossonero, dopo settimane di intense trattative con Mino Raiola, ha raggiunto l’accordo per un prolungamento fino a giugno 2021. Il calciatore andrà a guadagnare un ingaggio da circa 7 milioni di euro netti, la cifra pretesa da Zlatan e del suo agente fin da subito. Il Milan inizialmente offriva meno e proponeva anche dei bonus, ma alla fine ha ceduto alle richieste della controparte.
Zlatan Ibrahimovic è pronto ad iniziare la sua nuova avventura con il Milan. L’attaccante arriverà in città in tarda serata, poi nelle ore successive l’iter che porterà alla firma sul contratto annuale da 7 mln @tvdellosport #Sportitaliamercato #Sportitalia
— Luca Cilli (@Luca_Cilli) August 29, 2020
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Calciomercato Milan – Affare Tonali: una clausola pro-Brescia