Calciomercato+Milan%2C+Giampaolo+chiama%3A+colonia+rossonera+al+Torino
milanliveit
/2020/08/19/calciomercato-milan-giampaolo-colonia-rossonera-torino/amp/
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, Giampaolo chiama: colonia rossonera al Torino

Non solo Ricardo Rodriguez, Marco Giampaolo potrebbe allenare diversi calciatori che la passata stagione hanno indossato la maglia del Milan

Marco Giampaolo, Fabio Borini e Lucas Biglia (©Getty Images)

Non solo Ricardo Rodriguez. Marco Giampaolo può davvero dare una mano al Milan, con l’acquisto di alcuni giocatori in esubero. E’ stato lo stesso tecnico – intervenuto in conferenza stampa – ad aprire all’arrivo di calciatori allenati in passato: “La mancanza di tempo sicuramente mi porta ad orientarmi verso i giocatori che ho avuto, ma non quelli di medio livello, quelli forti”.

Parole chiare che lasciano pensare a nuovi possibili affari tra il Milan e il Torino. Sul tavolo delle trattative potrebbe così finire presto Rade Krunic, che non rientra nei piani di Stefano Pioli, ma non solo.

De Silvestri è destinato al Bologna di Sinisa Mihajlovic. Serve così un rinforzo sulla corsia destra: Andrea Conti difficilmente lascerà i rossoneri ma Davide Calabria è dato in partenza. Torino può davvero essere la giusta destinazione per l’ex Primavera.

Non giocheranno più al Milan perché non verranno rinnovati i loro contratti ma per Biglia e Bonaventura (soprattutto il primo) potrebbero aprirsi le strade del club piemontese, così come per Borini. A Torino ci sarebbe così davvero una colonia rossonera.

LEGGI ANCHE: NUOVO CASO POSITIVO DI COVID IN SERIE A

Scritto da
Redazione MilanLive.it