Ibrahimovic e Mihajlovic si sono incontrati a Porto Cervo ieri sera. Niente Calciomercato, solo una chiacchierata fra amici. La foto.
Zlatan Ibrahimovic e Sinisa Mihajlovic sono grandi amici. La foto del loro abbraccio nel recente Milan-Bologna ha fatto il giro dei social e ha emozionato tutti gli appassionati di calcio. L’allenatore non ha mai nascosto la sua voglia di portarlo in Emilia-Romagna. Un discorso c’è stato, ma il calciatore ha deciso di tornare al Milan a gennaio e adesso sta rinnovando per un altro anno.
Come riportato da Nicolò Schira su Twitter, i due si sono incontrati a Porto Cervo ieri sera. Niente Calciomercato, solo una chiacchierata fra amici. Ibrahimovic, come detto, sta rinnovando il suo contratto con il Milan per 5 milioni più bonus.
Ieri sera incontro a cena a Porto Cervo tra #Ibrahimovic e #Mihajlovic. Una chiacchierata affettuosa tra due grandi amici. Sinisa sogna Zlatan per il suo #Bologna, ma il campione svedese è in trattativa avanzata per il rinnovo con il #Milan (5 milioni più bonus). #calciomercato pic.twitter.com/b7LpY9SWrr
— Nicolò Schira (@NicoSchira) August 14, 2020