A partire da lunedì 10 agosto e fino al 10 settembre, sul portale rimborsi.acmilan.com, è attiva la procedura di richiesta di rimborso per le quote non godute degli abbonamenti stagionali, degli abbonamenti al girone di ritorno e dei games pack del campionato Serie A TIM 2019/20.
Attraverso la procedura online è possibile scegliere tra due modalità di rimborso, definite con lo scopo di garantire la massima flessibilità ai propri tifosi abbonati: rimborso con voucher o rimborso monetario.
La scelta del voucher garantisce molteplici vantaggi:
Per chi sceglie il rimborso monetario, è previsto l’accredito dell’importo tramite bonifico bancario sul conto corrente indicato in fase di procedura online, indicativamente entro 60 giorni dalla richiesta.
La quota rimborsata è corrispondente alle sei gare disputate a porte chiuse a causa dell’emergenza sanitaria. La partita Milan-Genoa è stata oggetto di uno specifico iter di rimborso, ora concluso.
Per inviare la richiesta di rimborso è necessario avere un account MyMilan, disporre di tutti i dati dell’abbonamento e anche dei dati bancari, in caso si scelga il rimborso tramite bonifico. Per ogni ulteriore dettaglio è possibile consultare il sito rimborsi.acmilan.com.
La procedura online riservata agli abbonamenti e ai games pack sarà attiva fino al 10 settembre 2020. Dopo tale data non sarà più possibile accettare richieste. Per il rimborso degli abbonamenti emessi tramite i Milan Club ufficiali è necessario fare riferimento al proprio Club.
Per ulteriori informazioni siamo a tua disposizione: contattaci al numero 02-62284545.
Hai un biglietto per Milan-Roma oppure Milan-Juventus acquistato presso Casa Milan, filiali Banco BPM o rivenditorie Vivaticket? La procedura rimborsi è ancora attiva: per presentare la domanda di rimborso vai sul portale rimborsi.acmilan.com.
Fonte: sito ufficiale acmilan.com