Su Sportitalia le prime immagini del primo acquisto del Milan, Emil Roback, attaccante arrivato dall’Hammarby
Su Sportitalia sono comparse le prime immagini di Emil Roback, neo acquisto rossonero, prelevato dall’Hammarby, squadra di cui è co-proprietario Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese è stato ripreso mentre era a cena in un ristorante a Milano mentre domani dovrà svolgere le visite mediche. Queste le prime immagini del ragazzo cresciuto col mito di Henry.
Su @tvdellosport le prime immagini di Emil Robak, il giovane attaccante che il @acmilan ha preso dall’Hammarby #Sportitaliamercato #Sportitalia pic.twitter.com/o1wzAaD42P
— Luca Cilli (@Luca_Cilli) August 11, 2020
Emil Roback, l’erede di Ibra cresciuto col mito di Henry
Roback, designato dai suoi connazionali come erede di Ibrahimovic, non condivide a piene le caratteristiche dell’immenso bomber rossonero. Centottantasei centimetri, diciassette anni compiuti a maggio e primo contratto da professionista firmato con il Milan, Emil Roback ha un idolo ben definito: Thierry Henry.
Nulla da togliere a Ibrahimovic, ma lo stesso Emil ha ammesso: “Spesso preparo le partite guardando i video delle giocate di Henry, penso di avere un po’ il suo stile. Era un calciatore estremamente talentuoso”.
Di Antonio Ferrantino
CALCIOMERCATO MILAN, “ASSIST” DI CUTRONE PER VLAHOVIC