Calciomercato+Milan+%26%238211%3B+Idea+Benrahma%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+anche+il+Chelsea
milanliveit
/2020/08/10/calciomercato-milan-idea-said-benrahma-chelsea/amp/
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan – Idea Benrahma: c’è anche il Chelsea

Spunta Said Benrahma, esterno offensivo del Brentford, come nuovo nome per rinforzare il Milan. Ma anche squadre della Premier League sono interessate al giocatore.

Said Benrahma (©Getty Images)

Il Milan nella prossima finestra di mercato interverrà in ogni reparto e alla corte di Stefano Pioli dovrebbe arrivare anche un nuovo esterno offensivo. Circolano diversi nomi in queste settimane.

Oggi ne spunta uno nuovo, è quello di Said Benrahma. A rivelarlo è Walid Ziani, giornalista di DZFoot. Non si tratta di una pista sicura al 100%, ma sembra che il club rossonero abbia manifestato dell’interesse per il 25enne algerino in forza al Brentford (Championship inglese): 17 gol e 10 assist in 46 presenze stagionali.

Non vengono forniti ulteriori dettagli, tranne il fatto che il giocatore è stato accostato in questi giorni a squadre della Premier League. Da fonti britanniche, infatti, risulta l’interesse di top club come Arsenal e Chelsea per Benrahma. Secondo quanto riportato da Talksport, anche Aston Villa, Leeds United e West Ham sono sulle tracce dell’esterno offensivo algerino. Vedremo se il Milan si farà avanti concretamente.

Scritto da
Matteo B.