Le ultime sul rinnovo di Zlatan Ibrahimovic secondo le informazioni di Carlo Pellegatti. Lo svedese sembrerebbe essere a Montecarlo per trattare.
Arrivano informazioni nuove di zecca sulla tanto chiacchierata questione Zlatan Ibrahimovic, ovvero riguardo al rinnovo contrattuale dell’attaccante.
Ibra, terminata la stagione, è andato in vacanza. Precisamente a Montecarlo, come ammesso dal giornalista Carlo Pellegatti sul proprio canale Youtube.
Secondo Pellegatti la destinazione monegasca non sarebbe casuale: Ibrahimovic in queste ore si troverebbe su una imbarcazione attraccata a Montecarlo, assieme all’agente Mino Raiola. Quest’ultimo infatti ha la propria sede organizzativa nel Principato.
Presente anche un dirigente del Milan, per seguire da vicino la trattativa per il rinnovo. L’idea è che i tre a breve riescano a trovare un accordo e possano annunciare il prolungamento del matrimonio tra Ibrahimovic ed il club rossonero fino al 2021.
Pellegatti inoltre conferma le cifre rivelate di recente anche dai media nazionali: lo svedese dovrebbe accettare un contratto annuale da 5 milioni netti più bonus legati ai risultati del Milan. “Situazione in evoluzione, ogni giorno è quello buono per l’annuncio” – ha ammesso il noto cronista rossonero.
LEGGI ANCHE -> ROMAGNOLI GUARDA AVANTI: “PRONTO A RIENTRARE”