Arrivano altri dettagli sul rinnovo di Zlatan Ibrahimovic: il Milan ha messo sul piatto diversi bonus molto ricchi.
Arrivano ulteriori dettagli e indiscrezioni sul rinnovo contrattuale di Zlatan Ibrahimovic, tema che fa discutere e parlare di sé in casa Milan.
Lo svedese è sempre orientato a prolungare il proprio contratto con i rossoneri. Il club intanto prepara l’offerta definitiva cercando di venire incontro alle esigenze del bomber.
A Ibra sarà offerto un contratto da 5 milioni netti. Secondo il cronista Nicolò Schira spunta anche un bonus per la Champions League: in caso di qualificazione del Milan nel 2021 alla massima competizione, Ibrahimovic percepirà 500 mila euro in più.
Tra i ricchi bonus che il #Milan ha messo sul piatto per convincere Zlatan #Ibrahimovic a rinnovare c’è il premio Champions. Se l’anno prossimo i rossoneri entreranno in UCL allo svedese andranno ulteriori €0,5M oltre ai 5M di base fissa. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) August 3, 2020
L’idea del Milan infatti è quella di avvicinare il contratto di Ibrahimovic ai 6 milioni richiesti con l’aggiunta di bonus e clausole più o meno raggiungibili, legate soprattutto ai risultati di squadra.
LEGGI ANCHE -> AURIER-MILAN, ELLIOTT FRENA SULL’ACQUISTO