Gigio Donnarumma vuole restare al Milan. Si profila un’estate di trattative tra Raiola e il Milan per rinnovare il contratto del portiere rossonero.
Una stagione di grande crescita e un futuro tutto da scrivere in maglia rossonera. Gigio Donnarumma ora è veramente diventato grande. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Milan è pronto a offrire un nuovo importante contratto al portiere classe 1999. Le basi per il prolungamento ci sono ed è ferma la volontà di Gigio di procedere con il rinnovo.
La situazione generale creata dall’emergenza sanitaria sembra aver convinto anche Mino Raiola: meglio rinnovare e riparlarne tra due anni. Dal punto di vista economico, potrebbero essere inseriti degli importanti bonus al raggiungimento degli obiettivi, su tutti la conquista di un posto in Champions. È quello in cui crede e che vuole Gigio a tutti i costi.
Si prevede un’estate di trattative per poi chiudere a fine mercato. L’oggetto della contesa è la clausola rescissoria, che il Milan è disposto a inserire, ma fissata a un prezzo molto elevato, in modo tale da poter incassare una cospicua cifra nel momento in cui le strade dovessero separarsi.
MILAN, CAMBIA IL FUTURO DI PESSINA