Conte+fa+retromarcia%3A+%26%238220%3BAll%26%238217%3BInter+progetto+triennale+vincente%26%238221%3B
milanliveit
/2020/08/03/conte-retromarcia-inter-progetto-triennale-vincente/amp/
Non Solo Milan

Conte fa retromarcia: “All’Inter progetto triennale vincente”

Antonio Conte tenta di ricucire lo strappo con l’Inter da lui stesso generato dopo l’ultima partita di campionato. Smentiti anche contatti con la Juventus.

Antonio Conte (©Getty Images)

Hanno fatto molto rumore le ultime dichiarazioni di Antonio Conte. L’allenatore dell’Inter ha accusato pubblicamente la dirigenza di non aver protetto a dovere lui e la squadra durante la stagione.

Parole che, ovviamente, non hanno fatto piacere ai vertici societari nerazzurri e alla proprietà cinese Suning. Scontato pensare a un divorzio anticipato tra il tecnico pugliese e il club. Non a caso, sono già emersi rumors inerenti presunti contatti tra Giuseppe Marotta e Massimiliano Allegri.

Intanto Conte all’agenzia ANSA ha rilasciato nuove dichiarazioni che sanno di retromarcia e voglia di provare a ricucire lo strappo: «Ho sposato un progetto triennale con l’Inter e come ho sempre fatto nella mia vita lavorerò duramente e mi batterò con tutte le mie forze e con tutto quello che è nelle mie possibilità affinché sia un progetto vincente».

L’allenatore dell’Inter ha anche negato di aver avuto contatti con l’ambiente Juventus, cosa invece fatta emergere dal quotidiano La Repubblica oggi: «In merito all’articolo uscito oggi smentisco categoricamente il fatto di aver sentito dirigenti e giocatori della Juventus chiedendo ‘ma Sarri lo cacciano?’».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Milan – Contatti per Pessina: la situazione

Scritto da
Matteo B.