Marco Brescianini felice del debutto ufficiale in maglia rossonera in Milan-Cagliari. Subentrato nel secondo tempo, ha fatto una buona prestazione.
Per Marco Brescianini una serata speciale, dato che Milan-Cagliari rappresenta la partita del suo esordio nella Prima Squadra rossonera.
Intervistato da Milan TV, il giovane centrocampista ha così commentato il debutto: «Sono veramente molto emozionato. Ringrazio tutti, società, mister, staff e tutti quelli che mi sono stati vicino in questi anni».
Brescianini ha realizzato un sogno bellissimo: «Provenendo da una famiglia milanista, il mio sogno è sempre stato quello di giocare a San Siro con la maglia del Milan. Si è realizzato, spero possa essere un punto di partenza. Ho sempre cercato di lavorare in silenzio. Il lavoro paga sempre».
Infine il giocatore del Milan spiega l’importanza di avere compagni di livello a Milanello: «Sicuramente lo spogliatoio del Milan è fatto di grandi personalità. Tutti hanno sempre cercato di aiutarmi, sia in allenamento che stasera. Ringrazio tutti, l’anno scorso mi hanno aiutato tanto Gattuso, Abate e Bonaventura. Sono stato fortunato, c’è solo da imparare».