Il+Giornale+%26%238211%3B+Arnault%2C+nuove+voci%3A+il+Milan+smentisce
milanliveit
/2020/07/29/arnault-milan-nuove-voci/amp/
In tendenza

Il Giornale – Arnault, nuove voci: il Milan smentisce

Nuove voci su Arnault secondo Il Giornale. Il francese sogna Guardiola e Mbappé. Ma da Casa Milan filtrano già le smentite. Ecco le ultime news su questa vicenda.

Bernard Arnault (©Getty Images)

Secondo quanto riportato da Il Giornale, in ambienti finanziari è tornato di moda il nome di Bernard Arnault in ottica Milan. Da tempo ormai è fuori questa indiscrezione: il francese sarebbe interessato ad acquistare il club di Via Aldo Rossi per riportarlo in alto.

Addirittura, scrive il quotidiano, si parla di un accordo da completare nell’arco di un anno. E sarebbe già pronto il progetto tecnico, con Guardiola allenatore e Mbappé acquisto top. Fantacalcio. Fantacalcio e basta.

E infatti Il Giornale sottolinea che da Casa Milan sono arrivate già delle smentite in merito a queste indiscrezioni. Vedremo cosa succederà, ma sta di fatto che Elliott Management continua a lavorare per il futuro del club. E a investire, nel parco calciatori e anche nelle strutture.

Paolo Scaroni è quotidianamente al lavoro, a stretto contatto con l’Inter, per la costruzione del nuovo stadio, che darebbe ancor più lustro al club rossonero e anche alla città di Milano. Un segnale evidente il progetto Elliott va avanti ancora per qualche anno, poi chissà. Arnault per adesso resta soltanto una voce di corridoio.

 

Scritto da
Pasquale La Ragione