Dove vedere Milan-Atalanta in tv e streaming, la partita è in programma questa sera alle 21.45 a San Siro.
Il calcio post lockdown è irrefrenabile e il Milan sembra aver ingranato la marcia giusta. I rossoneri giocano questa sera contro l’Atalanta a San Siro: una sfida tra le due squadre più in forma del campionato.
I rossoneri vogliono conquistare i tre punti e vendicare la pesante sconfitta patita nel girone d’andata, quando gli orobici si imposero per 5-0.
La sfida è complicata, complici anche le assenze nella squadra di Stefano Pioli, ma il Milan non può e non vuole fermarsi proprio ora.
Ecco di seguito come e dove vedere Milan-Atalanta in tv e streaming.
MILAN-ATALANTA: LE ULTIME DI FORMAZIONE
Milan-Atalanta sarà in diretta e in esclusiva su Sky Sport, quindi sarà visibile solo sui canali dell’emittente satellitare.
In aggiunta, gli abbonati Sky potranno usufruire del servizio streaming e vedere la partita con l’app Sky Go su tablet, pc e smartphone.
Un’altra opzione Now Tv, servizio streaming e on demand sembpre di Sky. Il match sarà visibile acquistando uno dei pacchetti proposti, che includano il meglio della Serie A.
SZOBOSZLAI: LA DECISIONE DEL MILAN
Pesanti assenze nella squadra di Pioli, che si vede costretto a rinunciare a Hernandez e Bennacer, oltre all’infortunato Romangoli. Chance per Biglia, Gabbia e Laxalt dal primo minuto.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Laxalt; Kessié, Biglia; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Muriel.
GALLIANI RIVELA L’INCONTRO CON IBRAHIMOVIC