Paolo Maldini e il resto della dirigenza del Milan hanno premiato Gigio Donnarumma per le 200 presenze, auspicando anche la sua permanenza in rossonero.
Gianluigi Donnarumma è stato premiato a Milanello per le sue 200 presenze in maglia rossonera. Il traguardo è stato raggiunto in Sassuolo-Milan martedì sera.
Presenti i vertici societari. Paolo Maldini ha pronunciato le seguenti parole: «Il giocatore più giovane di sempre a raggiungere questo traguardo delle 200 partite. Tutti noi speriamo che la storia possa continuare per i tifosi, per i tuoi compagni e per la società. Complimenti».
Intervenuto anche il presidente Paolo Scaroni: «Abbiamo preparato una piccola medaglia celebrativa. Questo sarà un record che non batterà nessuno. 200 partite col Milan a 21 anni…».
Infine Donnarumma ha mandato un messaggio ai tifosi: «Ciao ragazzi, 200 presenze con la maglia del Milan sono un grande traguardo per me. Spero che possiate tornare presto allo stadio per darci un sostegno in più. Un abbraccio a tutti».