Le dichiarazioni di Paolo Scaroni a Milan TV sul rinnovo di Stefano Pioli e sugli obiettivi del club nel prossimo futuro. Ecco le sue parole.
Paolo Scaroni, numero uno del Milan, ha parlato ai microfoni del canale tematico rossonero del rinnovo di Pioli. Ecco le sue considerazioni in merito a questa importante notizia.
Le sue parole: “Sono molto contento, avere Pioli che ci ha portato un Milan giovane e divertente mi fa piacere. Un po’ di continuità di fa bene“.
La stima degli altri club: “In Lega incontro molto persone. Parlo con chi lo ha avuto con sé, tutti ne parlano bene. Questo vuol dire che ha saputo costruirsi credibilità e stima. Lo considera un gentleman, si è comportato così sempre, anche nel momento più delicato. Il fatto di non aver rilasciato intervista mi sembra la prova che sia la scelta migliore“.
I tre obiettivi: “Avere una squadra stabilizzata ci consentono di guardare ad altre cose. Prima di tutto lo stadio: senza di quello sarà tutto difficile. Abbiamo bisogno di sponsorizzazioni. Tre tasselli, ma il primo è quello sportivo. Sono confortato dalla permanenza di Pioli“.
Sui progressi della squadra: “Mi aspettavo un progresso, ma questo è un progressone. Mi è piaciuta da matti la partita con la Juventus, mi è sembrata al rovescio la partita contro l’Inter che mi è rimasta un po’ qui…“.
SUMMIT TRA MALDINI E L’AGENTE DI REBIC