Si avvicina sempre più l’incontro tra il Milan e Mino Raiola per negoziare il rinnovo di contratto di Gigio Donnarumma. Ma resta ancora un po’ di attesa.
Una delle missioni che il Milan deve compiere a breve è prolungare il contratto di Gianluigi Donnarumma. L’attuale scadenza fissata a giugno 2021 impone di trovare un accordo al più presto.
Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, l’incontro tra la dirigenza e Mino Raiola potrebbe avvenire a fine campionato. Sembra questa l’opzione più probabile: far finire la stagione e poi dare il via alla trattativa. Un modo per non distrarre Gigio mentre la Serie A è ancora in corso e la squadra si gioca l’Europa League.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pioli, niente accoppiata con Rangnick al Milan: lo scenario
Tra l’altro, Donnarumma domani contro il Sassuolo toccherà quota 200 presenze in maglia rossonera. Un traguardo importante per un ragazzo di soli 21 anni. Il Milan spera di regalare a lui e a sé stesso un rinnovo di contratto a fine campionato.
Finora è sempre trapelata la volontà di Gigio di rimanere in rossonero. Nonostante rumors di calciomercato sull’interesse di altre squadre, alla fine un’intesa sul prolungamento contrattuale dovrebbe arrivare. Negoziare con Raiola non è mai semplice, però il desiderio del portiere campano di restare incide molto nella trattativa.
Andrà trovata la quadra su durata e ingaggio del nuovo contratto. Da non escludere uno stipendio fisso leggermente più basso dell’attuale (6 milioni di euro netti annui), ma con bonus che possono permettere a Donnarumma di guadagnare di più complessivamente.
LEGGI ANCHE -> Milan, senti Donnarumma: “Pioli grande allenatore. Ibrahimovic fenomeno”