Cosa è successo in panchina dopo la sostituzione di Ibrahimovic in Milan-Bologna. L’attaccante ha avuto una piccola discussione con Pioli.
Momenti di tensione sulla panchina del Milan questa sera. Dopo il 4-1 firmato dal solito Ante Rebic, Stefano Pioli, in vista dell’Atalanta, ha tolto tre giocatori: fra questi anche Zlatan Ibrahimovic, che però non l’ha presa bene.
L’inviato a bordo campo di DAZN ha svelato cosa si sono detti Ibra e Pioli in quel frangente: “Ibra ha detto a Pioli che voleva rimanere in campo, ha indicato il terreno di gioco dicendogli di togliere uno dei suoi compagni“.
Nel post-partita ne sapremo sicuramente di più in merito. Una cosa è certa, Ibrahimovic non ha preso bene la decisione di Pioli. Evidentemente lo svedese aveva voglia di fare gol, la rabbia è dettata da questo.
Tra l’altro, ha aggiunto il giornalista di DAZN, i compagni di squadra in panchina, che di solito gli danno il cinque per congratularsi, stavolta hanno preferito starsene al loro posto. Un’altra prova della grande tensione di quei minuti.