Secondo le ultime indiscrezioni, il Manchester City di Guardiola avrebbe le mani su un giocatore che piace a Rangnick.
Il Milan è alla caccia di un altro difensore centrale. Dopo il riscatto di Simon Kjaer, dovrebbe arrivare anche un altro rinforzo nel reparto.
L’ostacolo però arriva dall’Inghilterra: Pep Guardiola ed il suo Manchester City starebbero per assicurarsi un difensore che piace molto al Milan.
In particolare a Ralf Rangnick, che lo aveva individuato come rinforzo ideale per la squadra rossonera che verrà. Si tratta di Dayot Upamecano, talento del Lipsia scovato giovanissimo proprio dal manager tedesco.
Secondo i francesi di Le10sport.com, il City si sarebbe inserito con prepotenza nella corsa ad Upamecano, individuato da Guardiola e dal suo staff come il partner ideale per Laporte al centro della sua difesa.
Bruciata la concorrenza di Milan ed Arsenal, con lo stopper francese classe ’98 pronto già a fare le valigie per trasferirsi in Premier League.
Nonostante Rangnick lo volesse con sé nel Milan della prossima stagione, l’acquisto di Upamecano per i rossoneri appariva comunque difficile, visto che il Lipsia lo valuta da tempo non meno di 40 milioni di euro.
LEGGI ANCHE -> MONZA, BILANCIO IN ROSSO PER BERLUSCONI