Le ultime su Adolfo Gaich, attaccante argentino che piace moltissimo alle squadre milanesi. Ma anche ad altri club europei.
Il futuro del giovane bomber Adolfo Gaich sta per delinearsi. Il talento del San Lorenzo a breve potrebbe risolvere ogni dubbio.
Un centravanti giovane ma già di spessore, finito sul taccuino di Milan e Inter. Ma nelle ultime settimane l’unico club internazionale a fare sul serio per Gaich sarebbe stato il CSKA Mosca.
La società russa aveva tentato un assalto poco convincente. Ma secondo Calciomercato.it, la squadra moscovita avrebbe preparato il rilancio per ottenere il sì del San Lorenzo e del giocatore stesso.
Proposta da 8,5 milioni più il 20% sulla futura rivendita. Un’offerta che potrebbe indirizzare definitivamente Gaich verso il CSKA e bruciare così la concorrenza italiana.
Gli agenti del classe ’99 argentino lo avevano proposto a Inter e Milan nelle ultime settimane. Un’opzione però evidentemente soltanto accennata e non sfruttata dalle società milanesi, che ora rischiano di dire addio a questa opzione in vista della prossima annata.
LEGGI ANCHE -> SZOBOSZLAI PARLA DEL SUO FUTURO