Simon Kjaer è stato riscattato dal Milan, l’annuncio arriva da Gianluca Di Marzio sul suo profilo Twitter. Il danese resterà in rossonero.
Simon Kjaer è stato riscattato dal Milan, l’annuncio l’ha dato Gianluca Di Marzio sul suo profilo Twitter. Il giocatore era in prestito con diritto di riscatto dal Siviglia: viste le sue ottime prestazioni, il club ha deciso di esercitare il riscatto. Le cifre dovrebbero aggirarsi sui 3,5 milioni.
Il @acmilan ha riscattato @simonkjaer1989 dal @SevillaFC #calciomercato @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 14, 2020
Kjaer resterà quindi al Milan anche la prossima stagione. Il difensore ha disputato davvero un’ottima stagione da quando è arrivato a gennaio. Dopo sei mesi deludenti all’Atalanta, il Diavolo ha deciso di puntarci per alzare il tasso di esperienza della rosa, visto il rendimento tutt’altro che di alto livello di Mateo Musacchio e la gioventù di Gabbia.
Una mossa che si è rivelata azzeccatissima: Kjaer ha sorpreso tutti ed è diventato indispensabile, per Pioli ma anche per Alessio Romagnoli, che sembra aver trovato in lui finalmente il partner giusto dopo svariati tentativi.