Le probabili formazioni secondo la Gazzetta dello Sport di Napoli e Milan, che si sfideranno quest’oggi allo stadio San Paolo.
Alle ore 21,45 di questa sera andrà in scena Napoli-Milan, scontro diretto per la zona Europa.
Gli azzurri sono già qualificati, visto il successo in Coppa Italia, ma cercheranno di migliorare la propria classifica e tenersi stretto il quinto posto, resistendo all’assalto milanista.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Gattuso e Pioli schiereranno le rispettive formazioni senza stravolgere nulla. Minimo turnover e conferma dei moduli di partenza.
La formazione del Milan
Solito 4-2-3-1 per il Milan di Pioli, che deve sempre fare a meno di Musacchio e Castillejo.
Scelte praticamente fatte: in porta il solito Gigio Donnarumma. Difesa a quattro titolare con Conti a destra, Kjaer e Romagnoli al centro e Theo Hernandez a spingere a sinistra.
Kessie e Bennacer intoccabili a comporre il tandem di centrocampo. Sulla linea dei trequartisti riprende posto Calhanoglu, affiancato dal sorprendente Saelemaekers e da Rebic.
Infine Zlatan Ibrahimovic, punto di riferimento al centro dell’attacco rossonero. Partiranno dalla panchina invece sia Paquetà che Rafael Leao.
L’11 titolare del Milan: (4-2-3-1) Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, T. Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.
La formazione del Napoli
Poche sorprese anche nel Napoli. Mister Gattuso ha quasi tutta la rosa a disposizione e sembra intenzionato a schierare la formazione migliore possibile.
Rispetto al successo sul campo del Genoa rientrano dal 1′ minuto quattro titolari: Di Lorenzo, Koulibaly, Demme e Callejon. Lo spagnolo formerà il tridente tutto rapidità e fantasia con Mertens e capitan Insigne.
L’11 titolare del Napoli: (4-3-3) Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne.
LEGGI ANCHE -> PIOLI ALLONTANA LE VOCI SU RANGNICK