Arrivano conferme sul serio interesse del Milan per Nahuel Bustos, argentino che sta facendo parlare molto bene di sé in Europa.
Il Milan continua a lavorare sul mercato per un nuovo attaccante, un elemento giovane e che possa diventare determinante nel prossimo futuro.
L’ultima idea sembra essere Nahuel Bustos: 22enne centravanti argentino che gioca nel Talleres, per il quale il Milan di recente ha preso informazioni.
Ieri è andato in scena un incontro con l’agente Alessandro Lucci, intermediario che segue l’evolversi della vicenda e del futuro di Bustos.
Dalla Spagna arrivano conferme sull’interesse del Milan. Secondo il portale Todofichajes.com, Bustos giocherà presto in Europa; due le opzioni per l’argentino: Milan o Siviglia, entrambi molto attratti dalle sue qualità.
I rossoneri e gli spagnoli si stanno muovendo in queste ore per sondare la disponibilità. Il contratto di Bustos scadrà a giugno 2021 e il Talleres non potrà chiedere una cifra superiore ai 5-6 milioni di euro per il proprio gioiello.
Si attendono sviluppi nelle prossime settimane. Certo è che il futuro di questo interessante centravanti sarà in Europa.
LEGGI ANCHE -> FASSONE TORNA A PARLARE DI MILAN