Dalla Francia giunge una notizia di mercato importante: il Milan avrebbe messo sul tavolo del Saint-Etienne una proposta per Wesley Fofana, giovane talento.
Il Milan da tempo ha messo gli occhi su Wesley Fofana, difensore classe 2000 che milita nel Saint Etienne. Gli scout rossoneri lo hanno seguito in Ligue 1 e hanno stilato relazioni molto positive.
Il club francese ad aprile gli ha fatto firmare un prolungamento del contratto dal 2022 al 2024, ma potrebbero comunque cederlo. Di fronte a un’offerta allettante, il trasferimento può andare in porto.
Secondo quanto rivelato dal giornalista Mohamed Toubache-TER su Twitter, il Milan ha avanzato una prima proposta concreta: 18 milioni di euro. Il Saint-Etienne ha rifiutato la cifra offerta, perché valuta Fofana ben 30 milioni.
La società rossonera è disposta a riprovarci, però non si spingerà oltre una certa somma. Fofana è un talento con buone qualità, ma ha alle spalle una sola stagione con la Prima Squadra del Saint-Etienne e dunque il prezzo non può essere eccessivo.
Il difensore centrale classe 2000 è sicuramente attratto dall’idea di vestire la maglia del Milan, dove Ralf Rangnick spera di riuscire a portarlo nella prossima finestra del calciomercato. Anche altri club importanti hanno messo gli occhi sul giocatore, pronto a valutare le proposte che gli arriveranno.
LEGGI ANCHE -> Rebic e Vlahovic per il futuro: la strategia del Milan